Avvocato Elisabetta Genghi a Viareggio

Elisabetta Genghi

Avvocato a Viareggio


Informazioni generali

L’avv. Genghi, appena laureatasi, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: occupandosi del diritto civile in generale e del diritto di famiglia in particolare. È anche molto preparata in questioni di responsabilità medica cui, dal gennaio 2005, ha intrapreso un percorso di formazione con lo scopo di realizzare una sintesi tra analisi, riflessione critica, ed esperienza professionale, rispetto alle questioni di maggiore rilievo sociale connesse alla responsabilità del medico e delle aziende ospedaliere.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti


Incapacità giuridica

Sono da anni tutore ed amministratore di sostegno per cui ritengo di poter essere di supporto sia tecnico che pratico nella gestione di situazioni in cui è richiesta una figura professionale che si occupi di soggetti che si trovano in situazioni di disagi psico/ fisici.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto agrario, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Genghi
Via Aurelio Saffi ,3
Viareggio (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Genghi:

Contatta l'Avv. Genghi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy