Elisabetta Marangoni

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Elisabetta Marangoni fornisce consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e giudiziale prevalentemente in diritto civile e commerciale, in particolare nelle seguenti materie: famiglia, separazione/divorzio, eredità, recupero crediti, risarcimento danni, locazione, diritto assicurativo, contrattualisti nazionale ed internazionale. Prediligo collaborare con piccole e medie imprese con le quali ho appreso l'importanza di conoscere tutti i soggetti che la compongono per poter meglio assistere la società anche in un ottica di prevenzione delle liti, con l'adozione di strumenti adatti alla dimensione.

Esperienza


Tutela del consumatore

Ho svolto la pratica presso uno studio che era anche referente di una associazione per consumatori per la quale in collaborazione con il titolare redigevo pareri settimanali che venivano inviati alla stampa locale


Incapacità giuridica

Sono Amministratore di sostegno di persone fragili ed anziani. Mi rivolgo a queste persone ed hai familiari con rispetto ed empatia per cercare di migliorare la loro vita e lenire la sofferenza anche morale in questa fase della vita molto particolare.


Incidenti stradali

Durante la pratica forense che ho svolto presso uno studio fiduciario di varie compagnie assicurative ove ho acquisito una particolare esperienza giudiziale e stragiudiziale nella gestione di tali casi.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Marangoni
Viale Sant'agostino, 134/1
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marangoni:

Contatta l'Avv. Marangoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy