Avvocato Elisabetta Marchisio a Torino

Elisabetta Marchisio

Avvocato civilista Torino e provincia


Informazioni generali

L’avv. Marchisio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia da oltre 10 anni e gestione risarcimenti danni da sinistri stradali. Dopo la laurea conseguita presso l'università di Torino, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito molti casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Ha seguito un master in mediazione famigliare, da sempre molto attenta ai diritti delle fasce deboli. È anche molto preparata in risarcimenti derivanti da sinistri stradali anche gravi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Avendo seguito anche un master in mediazione famigliare, fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Incidenti stradali

Sono specializzata in questo settore avendo collaborato per oltre 10 anni con uno studio legale in tale ambito. Grande empatia, serietà ed efficienza dal sinistro con lesioni micro permanenti a quello con macro permanenti e sinistri mortali.


Diritto del lavoro

Ho seguito diverse pratiche in materia di diritto del lavoro soprattutto per quanto concerne il mancato pagamento delle retribuzioni, impugnativa licenziamento.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Adozione, Usura.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Marchisio
Via Casalis 41
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marchisio:

Contatta l'Avv. Marchisio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy