Elisabetta Palermo

Avvocato civilista




Informazioni generali

Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Cagliari nel 1990, da oltre 30 anni esercito la professione di avvocato civilista prevalentemente nel settore del diritto immobiliare e delle assicurazioni su incarico di società e banche ma ho maturato altrettanta esperienza nell'assistenza al singolo bisognoso di tutela nell'ambito del diritto di famiglia, delle successioni, delle usucapioni, della proprietà, del risarcimento da danno contrattuale ed extra contrattuale e/o della volontaria giurisdizione. Professionista delegata alle vendite; ferma sostenitrice del rispetto degli obblighi di deontologia professionale

Esperienza


Recupero crediti

Sono specializzata nell'intero ciclo del recupero crediti. Da oltre trentanni curo e tutelo i clienti in vista della realizzazione - spontanea o coattiva - del loro diritto di credito. Mi occupo di valutare la fondatezza della pretesa, della formazione del titolo (es. Decreto Ingiuntivo), della redazione del precetto e di radicare l'azione esecutiva che appare maggiormente proficua (procedure esecutive mobiliari presso il debitore, P.P.T, proc esecutive immobiliari, sequestri, ecc. ) assistendo il cliente in caso di opposizioni all'esecuzione e/o agli atti esecutivi, di reclamo ecc.


Pignoramento

Per conto di banche e privati opero in tale settore occupandomi di pignoramenti mobiliari presso il debitore, presso terzi e, principalemnte, di pignoramenti immobiliari. Da oltre trentanni collaboro, come legale convenzionato o come domiciliario, con istituti di credito, aziende e privati. Regolarmente iscritta all'elenco dei delegati alle vendite del foro di appartenza, in tale qualità ho ricoperto e tuttora svolgo, diversi incarichi.


Negoziazione assistita

Assisto la clientela laddove il credito è tale da rendere obbligatorio il preventivo invito della controparte a definire la vertenza con tale modalità


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Incapacità giuridica, Brevetti, Usura, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Palermo
Via L. Da Vinci 40
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palermo:

Contatta l'Avv. Palermo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy