Avvocato Elisabetta Quarata a Bologna

Elisabetta Quarata

Avvocato - Bologna


Informazioni generali

Elisabetta Quarata è un avvocato iscritto dal 2012 all’Albo degli Avvocati di Bologna. Ha poi continuato la formazione professionale con Master in Diritto Bancario, Finanziario e delle Assicurazioni (Lexenia Formazione Legale), nonché in materia di diritto civile, diritto commerciale con crescente interesse per le procedure concorsuali. Iscritto all'Albo dei gestori della crisi d'impresa ex art. 356 Codice Crisi d’Impresa e per gestori della crisi da sovraindebitamento. Iscritto all'Elenco soggetti indipendenti Composizione Negoziata della Crisi d'Impresa. Abilitato all' Albo ex art 179 ter disp att. cpc, in attesa di iscrizione.

Esperienza


Diritto civile

Consulenza alle Piccole / Medie Imprese, Enti non commerciali, accordi di vendita, prestazione di servizi, transazioni con fornitori. Contrattualistica per attività propedeutica a qualsiasi aspetto immobiliare contratti di servizi, contratti di appalto, acquisizioni, contratti di costruzione, piccole/ grandi locazioni, affitti di azienda e contratti di gestione, affitti agrari, sia in altre operazioni immobiliari. Consulenza stragiudiziale alle Piccole / Medie Imprese per accordi di ristrutturazione del debito, procedure concorsuali.


Contratti

Contrattualistica e attività di pareristica per attività propedeutica a qualsiasi aspetto immobiliare con competenze trasversali e multidisciplinari che consentono di poter assistere le imprese o i clienti sia nelle strutture contrattuali più ricorrenti, quali ad esempio, contratti di servizi, contratti di appalto, acquisizioni, contratti di costruzione, piccole/ grandi locazioni, affitti di azienda e contratti di gestione, affitti agrari, sia in altre operazioni immobiliari.


Diritto del lavoro

Licenziamenti - Rapporti di lavoro autonomo - Contratti di collaborazione


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Matrimonio, Diritto assicurativo, Licenziamento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Quarata
Via Santa Margherita 13
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Quarata:

Contatta l'Avv. Quarata per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy