Avvocato Elisabetta Raviola a Asti

Elisabetta Raviola

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avvocato Elisabetta Raviola opera nell’ambito del diritto civile, con esperienza ultra ventennale nei settori del recupero crediti ed esecuzioni, diritto commerciale e societario, contrattualistica, locazione e condominio, infortunistica stradale, eredità e successioni, diritti reali, di proprietà e rapporti di vicinato, separazione divorzio e diritto di famiglia. E’ professionista delegato alle operazioni di vendita immobiliare presso il Tribunale di Asti e Mediatore presso l’Organismo di Mediazione Forense di Asti. E’ iscritta nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Recupero crediti

L’avv. Raviola si occupa di recupero crediti sia per privati che per imprese, sia in forma stragiudiziale sia in forma giudiziale e fino alla fase esecutiva.


Contratti

L’avv. Raviola assiste i privati nella redazione di contratti nel settore immobiliare cercando di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti ed affiancandosi anche ad altri professionisti, quali notai, tecnici e agenti immobiliari, per una visione globale degli interessi dei clienti. Assiste inoltre con trasparenza e professionalità imprese individuali e società nella stipula di contratti d’opera e appalti privati.


Diritto immobiliare

Esperta di diritti reali, di proprietà e rapporti di vicinato. Affronta le liti tra vicini con un’attenzione volta alla ricerca di soluzioni condivise con le parti coinvolte, al fine di meglio soddisfare esigenze e interessi concreti dei clienti, grazie anche alle tecniche facilitative acquisite con la professione di Mediatore.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Raviola
Corso Alfieri 66
Asti (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Raviola:

Contatta l'Avv. Raviola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy