Avvocato Elison Mazza a Legnano

Elison Mazza

Avvocato


Informazioni generali

Abilitata all'esercizio della professione forense ed iscritta all’albo dal febbraio 2024 ho maturato esperienza nelle principali materie del diritto civile soprattutto in ambito di recupero crediti, esecuzioni, diritto di famiglia, diritto dell’immigrazione e diritto del lavoro. La varietà dell’attività professionale svolta mi ha permesso di maturare competenze anche nella gestione di posizioni relative al diritto tributario e al diritto penale. Seguo personalmente il mio assistito con la professionalità e la dedizione deontologicamente richieste.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza nella gestione di delicate questioni di crisi familiare e responsabilità genitoriale non solo in ipotesi di separazione e divorzio ma anche per coppie non legate dal vincolo coniugale. Solida esperienza nell’ambito del recupero del credito in ogni sua fase, ivi compresa quella esecutiva.


Diritto del lavoro

Esperienza maturata in studio specializzato nella materia del diritto del lavoro con riguardo a procedure disciplinari, licenziamenti, casi di errato inquadramento e differenze retributive e infortuni sul luogo di lavoro.


Immigrazione e cittadinanza

Maturata esperienza in materia e, in particolare, nella redazione di ricorsi al TAR contro i provvedimenti di diniego del visto per lavoro subordinato o di ricorsi al Tribunale Ordinario contro i provvedimenti di diniego del visto per ricongiungimento familiare.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elison Mazza
Via Ravenna 5
Legnano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazza:

Contatta l'Avv. Mazza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy