Avvocato Elly D’oronzo a Taranto

Elly D’oronzo

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. D’oronzo opera in prevalenza presso lo studio Pierotti e si occupa di diritto penale. Laureatasi presso l’Università degli studi di Bari “Albo Moro” e conseguito il diploma di specializzazione per le professioni legali, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto Penale. Durante la sua esperienza ha seguito casi di responsabilità medica, stupefacenti, diritto penitenziario e reati da Codice Rosso e reati tributari. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

L’esperienza e il costante studio e aggiornamento della materia necessari per affrontare casi di questa portata mi aiutano a risolvere positivamente tutte le questioni. difendo, con successo, sia gli imputati che le persone offese e i responsabili civili.


Diritto penale

La pratica e lo studio quotidiano di tutte le branche del diritto penale mi permettono di fare esperienza che, insieme e alla dedizione per la materia, risultano essere chiavi vincenti per avere successo in tutti gli affascinanti campi del diritto penale


Violenza

Il mio costante interesse e la passione per la materia. inoltre la mia esperienza mi aiuta ad affrontare le diverse situazioni nel migliore dei modi. Ho studiato con interesse, durante il mio percorso di studi, questa branca del diritto penale e in particolare ho svolto la mia tesi di specializzazione alla scuole di specializzazione per le professioni legali, analizzando nel dettaglio il reato di violenza sessuale.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto militare, Tutela dei minori, Diritto di famiglia.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale PIEROTTI

Dal 12/2021 - lavoro attualmente qui

Presso lo studio legale PIEROTTI esercito la libera professione nell'ambito del diritto penale. mi occupo di diritto penale militare, colletti bianchi, stupefacenti e ogni altro tipo di reato. Sono in grado di difendere indagati, imputati, persone offese e responsabili civili con grande successo

Esperienza di lavoro

Praticante Avvocato abilitato al patrocinio - Studio legale Tracuzzi

Dal 5/2020 al 5/2021

Presso lo studio legale Tracuzzi ho avuto contatti con il diritto penale e il diritto minorile e di famiglia. Ho maturato esperienza in questi campi e ho affinato la mia tecnica nella risoluzione degli stessi

Titolo professionale

Sspl

Università degli studi Aldo Moro bari - 10/2022

La scuola di specializzazione per le professioni legali permette di acquisire una conoscenza approfondita in diritto civile, penale e amministrativo.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Elly D’oronzo
Via Pitagora N. 38
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D’oronzo:

Contatta l'Avv. D’oronzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy