Avvocato Elsa Tuninetto a Fossano

Elsa Tuninetto

Avvocato civilista in provincia di Cuneo


Informazioni generali

Sono l'avvocato Elsa Tuninetto e svolgo l'attività prevalentemente in provincia di Cuneo, operando direttamente presso il Tribunale di Cuneo e i Tribunali di Torino ed Asti nonché presso gli uffici del Giudice di Pace delle province di Cuneo ed Asti. Mi occupo di diritto civile ed in particolare: diritto di famiglia, recupero crediti, sinistri stradali, risarcimento dei danni, locazioni, sfratti, diritto agrario, diritto condominiale. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili, ascoltando sempre chi ho davanti a me per cercare di trovare la migliore soluzione possibile.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho sempre seguito con particolare interesse questo ramo del diritto civile sin dagli anni universitari. Essendo formato da norme che regolano la vita di una famiglia risulta essere particolarmente sensibile e impatto diretto sulla vita delle persone. Ho seguito separazioni, divorzi, ricorsi per il mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio, ricorsi per apertura di amministrazioni di sostegno.


Diritto civile

Mi occupo del diritto civile in tutte le sue forme, prestando sempre la massima attenzione


Unioni civili

Nel corso della mia esperienza ho visionato con particolare interesse ed attenzione l'evoluzione del diritto in materia di unioni civili e dei rapporti a questi collegati, seguendo ricorsi per il mantenimento dei figli minori nati fuori dal matrimonio.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto agrario, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo.


Referenze

Lo studio

Elsa Tuninetto
Strada Della Garaita, 11
Fossano (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tuninetto:

Contatta l'Avv. Tuninetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy