Avvocato Elvira Supino a Firenze

Elvira Supino

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Elvira Supino si occupa di diritto penale, in tutte le sue declinazioni, da oltre 15 anni. Le aree di maggiore interesse, in particolare, sono costituite dalla responsabilità da reato degli enti collettivi (D. lgs. n. 231/2001), oltre al diritto fallimentare e dell’ambiente. In relazione a tale ambito, peraltro, svolge anche attività di consulenza in favore degli enti collettivi, redigendo modelli organizzativi ai fini del D.lgs. 231/2001.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho seguito numerosi processi penali in materia di infortuni sul lavoro, come difensore dell’imputato, del responsabile civile e della persona offesa.


Diritto penale

Esercito la mia attività quasi esclusivamente in ambito di diritto penale, avendo seguito processi per reati in ogni ambito


Malasanità e responsabilità medica

Ho assistito numerosi professionisti in procedimenti penali per lesioni ed omicidio colposi derivanti da responsabilità medica.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Mobbing, Diritto commerciale e societario, Usura, Antiriciclaggio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritti umani, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elvira Supino
Via Lorenzo Il Magnifico 14
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Supino:

Contatta l'Avv. Supino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy