Avvocato Emanuela Biava a Bergamo

Emanuela Biava

Avvocato civilista e matrimonialista


Informazioni generali

Sono partner dello studio legale Omnia Law & Consulting con sede a Milano e a Bergamo. Lo studio si compone di un team di professionisti altamente specializzato che offre una approfondita e puntuale consulenza in diversi settori: diritto di famiglia (separazioni, divorzi, unioni civili, affidamento e mantenimento minori, successioni, trust, patti di famiglia), diritto commerciale e societario, diritto del lavoro, responsabilità civile, diritto delle esecuzioni, diritto bancario, fallimentare. Lo studio vanta una pluriennale esperienza anche nella redazione di contratti nazionali e internazionali.

Esperienza


Diritto civile

Vanto una ventennale esperienza nella redazione dei contratti e nel contenzioso societario e bancario. Ho altresì acquisito un’approfondita esperienza in diritto di famiglia e, in particolare, nelle cause di separazione, divorzio e nelle controversie successorie.


Diritto di famiglia

Durante vent’anni di professione ho seguito moltissime cause di separazione, divorzio e relative alla tutela dei minori. Grazie alla mia esperienza e preparazione anche in altri campi del diritto civile , ho aiutato molti coniugi ed ex conviventi a risolvere anche questioni patrimoniali, evitando contenziosi e ulteriori conflitti a danno sopratutto dei minori.


Diritto bancario e finanziario

Sono consulente da diversi anni di una banca sia in materia stragiudiziale che giudiziale. Data la mia approfondita esperienza in materia bancaria, collaboro e fornisco consulenza anche ad altri legali in materia.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Usura, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Omnia Law & Consulting
Via Tasca 3
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biava:

Contatta l'Avv. Biava per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy