Avvocato Emanuela Coffano a Torino

Emanuela Coffano

Avvocato


Informazioni generali

Sono Emanuela Coffano, esperto di diritto penale, recupero crediti e compliance aziendale. Opero principalmente sul Foro di Torino, ma presto assistenza anche presso tutti gli altri Fori italiani. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, con possibilità di colloqui ed assistenza anche in videoconferenza a seconda delle esigenze del cliente. Mi impegno a mantenere sempre aggiornati i miei clienti sui procedimenti e le consulenze che li riguardano, con informative periodiche e personalizzate.

Esperienza


Recupero crediti

Ho esperienza pluriennale nel recupero crediti. Seguo il cliente dall'invio della diffida, alla fase giudiziale sino all'esecuzione. Svolgo anche accertamenti sulla solvibilità del debitore.


Diritto penale

Il diritto penale è la branca del diritto che da sempre più mi appassiona. Ho iniziato questa professione facendo pratica in uno studio di penalisti ed anche negli anni successivi ho prestato assistenza in tutti i settori del diritto penale, sia per le persone indagate e imputate sia per le persone offese ed anche per coloro che sono chiamati a rivestire la qualifica di responsabili civili.


Incidenti stradali

Sono specializzata nella gestione dei sinistri. Offro assistenza a 360° per la definizione del sinistro curandone ogni fase dall'apertura, alla gestione dei rapporti con l'Assicurazione alla definizione in via stragiudiziale o giudiziale della vertenza. A tal fine collaboro con validi professionisti esterni ed in particolare medici legali per la migliore tutela dell'assisti


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Contratti, Mediazione, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Separazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Violenza, Stalking e molestie, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Omicidio, Discriminazione, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Lo studio

Emanuela Coffano
Via Amedeo Avogadro 26 - Cercami Su Google Avvocato Emanuela Coffano
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coffano:

Contatta l'Avv. Coffano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy