Emanuela Cortucci

Avvocata a Jesi




Informazioni generali

Sono l’Avv. Emanuela Cortucci e svolgo l’attività professionale prevalentemente nel campo del diritto civile. Mi occupo anche della materia del sovraindebitamento, ovvero della normativa che consente ad imprese, professionisti e privati eccessivamente indebitati di riabilitarsi e tornare a rimettersi in gioco attivamente sul mercato, ed ho conseguito la qualifica di Gestore della Crisi. Collaboro con l’Associazione Movimento Consumatori per la consulenza in materia di diritti dei consumatori.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Il mio obiettivo è quello di seguire direttamente il soggetto sovraindebitato al fine di individuare il giusto percorso che gli consenta di risolvere il problema debitorio, liberandolo dal peso che rischia di divenire insostenibile, e di riacquistare una prospettiva futura.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Cortucci
Via Pasquinelli N. 2/a
Jesi (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cortucci:

Contatta l'Avv. Cortucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy