Avvocato Emanuela Ferrelli a Velletri

Emanuela Ferrelli

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Sono Emanuela Ferrelli, mi occupo da oltre venti anni di diritto del lavoro, in special modo di previdenza ed assistenza. Ritengo che il welfare in generale, in un mondo in cui pare sopravvivere solo il più forte ed il più performante, sia un settore colpevolmente dimenticato; la tutela di colui che si trovi, anche solo per un periodo della sua vita, ad essere considerato debole o meno efficiente, costituisce il fondamento della nostra societas. Non può darsi alcun diritto nella polis, ne’ può nascere alcuna società fruttifera e gratificante per il cittadino, quando il singolo, che viva un momento di difficoltà, venga lasciato solo.

Esperienza


Previdenza

Ho seguito da sempre la disciplina e l’evoluzione delle problematiche di invalidità e assistenza sociale in genere, offrendo un servizio completo, dalla compilazione della domanda iniziale sino alla tutela giudiziaria e alla liquidazione, anche mediante l’ausilio di professionisti, medici e non, che si rendesse necessario.


Diritto del lavoro

Ho seguito, anche in collaborazione con altri studi, numerose cause di lavoro, cercando principalmente di tutelare le parti attraverso una giusta e corretta conciliazione e, solo dove non possibile, attraverso l’azione giudiziale.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho seguito da oltre 20 anni cause di infortunio e malattie professionali, fornendo un servizio completo, a partire dalla domanda amministrativa e sino all’esito finale. Dispongo di una rete di professionisti, medici e consulenti ambientali, per ogni eventualità.


Altre categorie:

Tutela degli anziani, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento, Sfratto, Incidenti stradali, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Ferrelli
Velletri
Velletri (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrelli:

Contatta l'Avv. Ferrelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy