Avvocato Emanuela Fusco a Roma

Emanuela Fusco

Avvocato Diritto del Lavoro - Cassazionista


Informazioni generali

Ho maturato un'esperienza ultraventennale come avvocato giuslavorista, fornendo consulenza ed assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, alle piccole e medie imprese nonché a singoli lavoratori di qualunque livello e categoria, su questioni inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro. Garantisco una copertura, allo stesso tempo specialistica ed ampio spettro, alle esigenze di consulenza di ciascun cliente, grazie al supporto di colleghi di comprovata fiducia ed esperienza, anche non operanti in ambito giuslavoristico, di consulenti del lavoro e di medici legali.

Esperienza


Recupero crediti

Assisto sia i lavoratori che i i datori di lavoro nelle controversie in materia di crediti di lavoro, sia retributivi che contributivi. Ho patrocinato molte cause per differenze retributive correlate allo svolgimento di mansioni superiori.


Diritto del lavoro

In più di 20 anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi. Ho quindi acquisito, con lo studio e l'esperienza, un'ottima capacità di comprendere le problematiche inerenti i singoli ambiti di mia competenza e di individuarne e valutarne sia gli specifici rischi che le possibili soluzioni.


Licenziamento

Mi sono sempre occupata di licenziamenti, sia individuali (per giusta causa, per giustificato motivo soggettivo ed oggettivo, per superamento del periodo di comporto, discriminatori, ritorsivi, verbali) sia collettivi. Ho vinto molte cause sia dal lato datoriale che da quello del lavoratore. Altrettanti contenziosi particolarmente "a rischio" sono riuscita a definirli transattivamente, in sede protetta, con piena soddisfazione del cliente.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Fusco
Via Pinerolo, 2
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fusco:

Contatta l'Avv. Fusco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy