Emanuela Gallina

Avvocato a Cornuda




Informazioni generali

L'Avv. Emanuela Gallina fornisce attività di consulenza ed assistenza legale ad aziende e privati in materia di diritto civile, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, dinnanzi a tutte le Corti Giudiziali. In particolare si occupa di: contrattualistica, locazioni, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, questioni condominiali, separazioni e divorzi, successioni ereditarie, negoziazione assistita e mediazioni, tutela e recupero dei crediti. E' abilitata al patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni Superiori.

Esperienza


Diritto condominiale

L'Avv. Gallina offre consulenza ed assistenza nelle controversie tra Condominio e condomini, tra Condominio e terzi soggetti nonché tra condomini. Si occupa, in particolare, dell’attività di recupero degli oneri condominiali nei confronti dei condomini morosi, nonché di varie problematiche che possono insorgere nel Condominio quali, ad esempio, ripartizione spese ordinarie e straordinarie, rapporti tra il vecchio ed il nuovo proprietario, tra nudo proprietario ed usufruttuario nonché tra proprietario ed inquilino, impugnazione delibere assembleari.


Locazioni

L'Avv. Gallina offre consulenza e assistenza legale nei procedimenti di liberazione degli immobili: sfratto per morosità/finita locazione, recupero dei canoni di locazione insoluti, rilascio dell’immobile al termine della locazione, occupazione senza titolo Si occupa, inoltre, di assistenza e redazione per la redazione dei contratti preliminari di locazioni ad uso abitativo e ad uso commerciale, affitti di aziende, comodato d’uso. Offre assistenza nelle procedure di mediazione in materia di locazione.


Sfratto

L'Avv. Emanuela Gallina offre consulenza e assistenza giudiziale nei procedimenti di sfratto per morosità e per finita locazione sia con riferimento ad immobili ad uso abitativo che ad uso commerciale. Offre, inoltre, assistenza per il recupero dei canoni di locazione non pagati e per la redazione di contratti di locazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Emanuela Gallina
Piazza Giovanni Xxiii N. 7
Cornuda (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gallina:

Contatta l'Avv. Gallina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy