Avvocato Emanuela Greco a Copertino

Emanuela Greco

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Emanuela Greco, avvocato dall'anno 2009 ed esercito la professione forense offrendo assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, prevalentemente nel ramo civilistico, e in particolare diritto di famiglia, contrattualistica, societario. Ho conseguito un master di II livello alla Sapienza di Roma, 110 cum laude, in diritto privato europeo, esperta in codice del consumo. Ho una consolidata attitudine alla redazione di atti giuridici, caparbia, determinata nella risoluzione dei problemi, seguo il cliente con puntualità e costanza, garantendo assistenza e consulenza secondo criteri di qualità, efficienza e specificità.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito diverse questioni legate alla delicata branca del diritto di famiglia, che comporta una particolare attenzione e sensibilità.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici e delicati che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio , congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Separazione

Ho seguito diverse cause relative alle separazioni con somma soddisfazione del cliente. Spiccata capacità nell'affrontare il momento della separazione, tenendo conto degli aspetti umani e delle diverse sensibilità dei soggetti coinvolti.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Emanuela Greco
Via Giovanni Pascoli, 76
Copertino (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greco:

Contatta l'Avv. Greco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy