Avvocato Emanuela Ricci a Roma

Emanuela Ricci

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Avvocato iscritto dal 2010 presso l'Ordine degli Avvocati di Roma. Opera nel ramo del diritto civile, avendo maturato una particolare formazione nell'ambito del Diritto delle Persone e della Famiglia, conseguendo negli anni numerosi attestati di partecipazione e corsi di studio specialistici, anche nell'ambito della mediazione familiare. Presta attività di consulenza ed assistenza nella fase del contenzioso giudiziale e stragiudiziale. Svolge da anni attività professionale nel settore delle tossicodipendenze, anche minorili. E' iscritta nella lista dei difensori per il Patrocinio a Spese dello Stato.

Esperienza


Incapacità giuridica

Fornisco consulenza e assistenza legale nell’ambito delle tutele della persona, dinanzi al Tribunale Ordinario e Tribunale per i Minorenni


Sostanze stupefacenti

Fornisco consulenza e assistenza legale nell’ambito della gestione familiare e personale della crisi in casistisca di tossicodipendenza e doppia diagnosi, anche minorile.


Diritto di famiglia

Fornisco consulenza e assistenza legale nell’ambito della gestione della crisi coniugale e di convivenza, per la regolamentazione dei rapporti genitoriali e personali. Mi occupo da molti anni di tossicodipendenza e doppia diagnosi, anche minorile.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Ricci
Via Giuseppe Mangili 26
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricci:

Contatta l'Avv. Ricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy