Avvocato Emanuela Rossetti a Legnano

Emanuela Rossetti

Avvocato civilista a Legnano


Informazioni generali

Mi chiamo Emanuela Rossetti, laureata all'Università Cattolica di Milano nel 2001, ho subito intrapreso la carriera legale e sono diventata avvocato nel 2004 . Il mio studio offre consulenza stragiudiziale e giudiziale a privati e imprese in materia di diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia e al diritto del lavoro. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti e mi piace trovare soluzioni rapide e pratiche ai problemi di chi si rivolge al mio studio.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile: principalmente tratto nell'interesse dei privati separazioni e divorzi, nell'interesse dei lavoratori e dei datori di lavoro fornisco consulenza in materia di diritto del lavoro, offro consulenza per tutelare gli interessi dei clienti nei confronti delle Banche e nelle procedure di recupero del credito. In queste materie ho acquisito esperienza trattando molti casi nel corso della mia vita professionale fornendo una consulenza attenta ai bisogni dei miei assistiti


Diritto di famiglia

Mi sono trovata a gestire un grande numero di casi collegati con la fine di rapporti coniugali e di convivenza: ho supportato i clienti per l'affidamento dei figli, il mantenimento, nelle separazioni con addebito per tradimento e nelle problematiche patrimoniali. Presto la mia consulenza professionale per tutelare gli interessi dei clienti ed aiutarli a superare situazioni di crisi connesse con la fine dei rapporti coniugali o di convivenza cercando soluzioni pratiche e rapide alle problematiche famigliari.


Diritto del lavoro

Ho iniziato a occuparmi di diritto del lavoro nel 2004 come legale del sindacato assistendo gli iscritti nei casi di licenziamento, sanzioni disciplinari, lavoro in nero, recupero differenze retributive, problematiche con INPS e INAIL. Ho proseguito seguendo anche le imprese nella gestione di tutte le problematiche relative alle risorse umane ( redazione contratti di lavoro, procedimenti disciplinari, licenziamenti, rapporti con gli Enti). Ho accumulato una grande esperienza in questo campo, conosco e comprendo le esigenze di entrambe le parti, metto il massimo impegno nel suggerire le soluzioni più tutelanti per i miei clienti.


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuela Rossetti
Corso Magenta, 84
Legnano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossetti:

Contatta l'Avv. Rossetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy