Avvocato Emanuele Foddis a Monserrato

Emanuele Foddis

Avvocato a Cagliari e provincia


Informazioni generali

Mi chiamo Emanuele Foddis e sono iscritto all'Albo degli Avvocati di Cagliari dal 1996. Mi fregio di un'esperienza ultraventennale nella trattazione di problematiche civili e penali, senza mai tralasciare la possibilità di una soluzione conciliativa e lasciando, finché possibile, la soluzione processuale come ultima istanza. Sono sempre disponibile al colloquio con il cliente che aggiorno con tempestività, cosciente dei dubbi e delle preoccupazioni che ogni vicenda giuridica inevitabilmente procura. Sono iscritto alle liste del Patrocinio per i non abbienti, sia in materia civile che penale.

Esperienza


Diritto civile

In oltre 20 anni di professione ho trattato con successo numerosissimi casi in ambito civile, in tutte le sue articolazioni, sia giudizialmente che stragiudizialmente. Separazioni, divorzi, affidamento di minori, recupero crediti, risarcimento danni, locazioni, diritto del lavoro, incidenti stradali, successioni sono le materie trattate maggiormente.


Diritto di famiglia

Mi occupo con passione di tutto ciò che riguarda il diritto di famiglia, con particolare riguardo agli interessi dei minori quando coinvolti in vicende familiari che possano essergli di pregiudizio.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuele Foddis
Via 31 Marzo 1943 N. 26
Monserrato (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Foddis:

Contatta l'Avv. Foddis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy