Emanuele Giannone

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono l'Avv. Emanuele Giannone e da ormai 5 anni collaboro con l'Avv. Cardullo, esperto professionista del diritto civile; tale collaborazione mi ha permesso di fare mie alcune branche del diritto civile come l'infortunistica stradale, il recupero crediti ed il diritto assicurativo ma mi ha permesso anche di approfondire e sviluppare altre branche del diritto come la tutela del viaggiatore. Mi piace avere un contatto diretto con i miei clienti ma sono sempre disponibile a venire incontro alle loro esigenze.

Esperienza


Diritto aeronautico

Diversi anni fa sono stato lasciato a terra da una compagnia aerea e al fine di trovare tutela ho iniziato a studiare il Regolamento 261/2004 che è volto a prestare assistenza ai passeggeri che subiscono disservizi dalle compagnie aeree; da allora sono diventato un esperto della materia.


Incidenti stradali

La collaborazione con diversi studi di infortunistica mi permette di gestire giornalmente diverse tipologie di incidenti stradali e ciò mi ha permesso nel corso degli anni di apprendere appieno questa disciplina che risulta davvero ostica per chi si improvvisa per la prima volta.


Altre categorie:

Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cardullo
Piazzale Ungheria N. 58
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannone:

Contatta l'Avv. Giannone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy