Avvocato Emanuele Marando a Locri

Emanuele Marando

Avvocato civilista, lavorista e previdenzialista


Informazioni generali

Iscritto all’Ordine degli Avvocati del Foro di Locri, si occupa prevalentemente di tutti gli ambiti del diritto civile, fornendo attività di consulenza e assistenza a imprese e privati sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Lo Studio si avvale, altresì, della collaborazione di validi professionisti esperti in diritto penale, amministrativo e tributario nonché di consulenti tecnici specializzati in varie discipline.

Esperienza


Previdenza

Da parecchi anni mi occupo di consulenza ed assistenza in materia previdenziale e assistenziale in vertenze nei confronti dell’I.N.P.S riguardanti pensioni di vecchiaia, assegno ordinario d’invalidità, prestazioni per invalidi civili (es: inabilità, invalidità, indennità di accompagnamento, cecità, handicap, indennità di frequenza etc), indennità di disoccupazione, assegno famigliare, opposizione a provvedimenti di indebito etc. Mi occupo altresì di consulenza e assistenza in vertenze nei confronti dell’INAIL riguardanti malattie professionali e infortuni sul lavoro.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuele Marando
Via Matteotti N. 356
Locri (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marando:

Contatta l'Avv. Marando per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy