Emanuele Miceli

Avvocato penalista e civilista




Informazioni generali

Lo studio legale Miceli opera a Palermo da oltre trenta anni nel libero Foro, ed è composto dal sottoscritto, con specializzazione prevalente in diritto penale e diritto di famiglia, dall'Avv. Mario Miceli, specializzato in diritto civile e bancario, dall'Avv. Pietro Madonia, specializzato in diritto previdenziale, infortunistica stradale ed esecuzioni civili, Avv. Calogera Gammacurta, mediatore familiare. Abilitazione alla difesa innanzi le Giurisdizioni superiori e con patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Sostanze stupefacenti

Partecipazione a molti processi anche fuori sede con la partecipazione di molteplici soggetti, nei tre gradi di giudizio. assistenza anche nelle fasi della detenzione e in relazione ai procedimenti di competenza del Tribunale di Sorveglianza, per la concessione di misure alternative alla detenzione e dei benefici penitenziari.


Diritto civile

Patrocinio in giudizi di colpa medica, in materia id responsabilità civile in genere, in materia locatizia con partecipazione anche alle fasi di mediazione civile e nei diversi gradi di giudizio. Stipula id transazioni


Diritto di famiglia

Esperienza trentennale in procedimenti di separazione e divorzio, giudizi di interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno anche a tutela di minori, in procedimenti contenziosi e di volontaria giurisdizione.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuele Miceli
Corso Alberto Amedeo 196
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miceli:

Contatta l'Avv. Miceli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy