Avvocato Emanuele Nardelli a Bari

Emanuele Nardelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Emanuele Nardelli, esperto di diritto civile (risarcimento danni, diritto di famiglia, responsabilità medica, recupero crediti). Instauro un rapporto professionale e fiduciario con i Clienti, curando gli aspetti strettamente legati alle questioni giuridiche sottoposte alla mia attenzione. Ricerco soluzioni pratiche ai problemi, mettendo a disposizione dei Clienti esperienza, professionalità e competenza in tutte le materie di cui mi occupo. Il costante impegno profuso nell'espletamento dei mandati professionali conferitimi mi consentono di ottenere la piena fiducia dei miei Patrocinati.

Esperienza


Separazione

Conoscenza della materia e aggiornamento costante sulla giurisprudenza, sensibilità nell'ascoltare e consigliare i Clienti su come affrontare una situazione negativa qual è la separazione coniugale, tutelando i propri diritti nei confronti dell'altro coniuge e avendo cura di tutelare i diritti della prole, soprattutto se minorenne.


Malasanità e responsabilità medica

Seguo costantemente richieste di risarcimento danni derivanti da responsabilità medica. Sono in continuo aggiornamento sulla materia, oggetto di numerosi contrasti giurisprudenziali, fonte di studio personale delle più recenti sentenze in ambito giuridico/sanitario.


Risarcimento danni

Mi occupo di qualsiasi richiesta risarcimento danni derivante da contratti e/o da illeciti extracontrattuali, rimanendo costantemente aggiornato su ogni profilo inerente la materia in oggetto.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Emanuele Nardelli
Viale Unità D'italia N. 88
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nardelli:

Contatta l'Avv. Nardelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy