Avvocato Emilio Russino a Sassari

Emilio Russino

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Russino si occupa di contenzioso nell'ambito del Diritto Civile. In particolare, negli anni ha maturato ed acquisito esperienza specifica nel settore del recupero crediti, oltre ad essersi occupato di diversi contenziosi nell'ambito del diritto successorio, delle locazioni, della proprietà e degli altri diritti reali, del diritto bancario e del risarcimento danni.

Esperienza


Recupero crediti

Ho seguito svariati procedimenti riguardanti il recupero crediti, curando sia la fase stragiudiziale, con la redazione di transazioni e di piani di rientro dei debiti, sia in fase giudiziale, con l’esperimento delle procedure ordinarie e le eventuali fasi monitorie ed esecutive successive.


Domiciliazioni

Lo studio offre massima disponibilità e serietà per sostituzioni in udienza, adempimenti in cancelleria e notifiche tramite l’UNEP presso il Tribunale di Sassari. Aggiornamenti immediati e continui.


Eredità e successioni

Nel corso degli anni mi sono occupato di diversi contenziosi aventi ad oggetto divisioni ereditarie complicate e con rapporti familiari deleteri. Tutte circostanze che, oltre a far accrescere il bagaglio delle competenze specifiche in materia successoria, mi hanno condotto ad approfondire e a coltivare i rapporti umani con clienti e controparti allo scopo di raggiungere anche soluzioni stragiudiziali.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Emilio Russino
Via G. Asproni, 23
Sassari (SS)

Sede secondaria:
Via XX Settembre, 3
Alghero (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russino:

Contatta l'Avv. Russino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy