Avvocato operante nell’ambito del diritto civile, sia contenzioso che stragiudiziale, con focus nel diritto societario e d’impresa. Si occupa altresì dell’elaborazione e revisione di contratti, ed atti di natura societaria. Abilitato ex art. 356 CCII, come Gestore della Crisi d’Impresa, presta la propria assistenza nelle procedure di sovraindebitamento e nella Composizione negoziata della crisi, individuando la soluzione più idonea ad ottenere il risanamento dell’impresa. Fornisce inoltre la propria consulenza ed assistenza nella redazione dei Modelli organizzativi, di Gestione e Controllo disciplinati dal D.lgs. 231/2001. È anche a
Contrattualistica, questioni condominiali, diritti reali di godimento, proprietà, pareri legali, assistenza giudiziale e stragiudiziale.
Principale area di attività in cui si offre consulenza ed assistenza a livello nazionale, anche in collaborazione con altri Professionisti esperti di settore
Assitenza alle imprese in situazione di crisi o insolvenza, procedure di sovraindebitamento e composizione negoziata della crisi. Abilitato come Gestore della Crisi d’Impresa.
Diritto bancario e finanziario, Usura, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Emmanuele Zappatore
Via Maglie Otranto 3
Palmariggi (LE)