Avvocato Enrica Cerrato a Asti

Enrica Cerrato

Avvocato ad ASTI


Informazioni generali

Lo Studio Legale Avv. Enrica CERRATO in Asti, attento alle esigenze di privati e aziende, opera in diversi rami del diritto, offrendo ai clienti servizi personalizzati. Caratteristiche principali dello studio sono la serietà e la trasparenza. Settore di competenza personale è il diritto civile, in particolare _diritto di famiglia e tutela dei minori_ , separazione e divorzio dei coniugi, recupero crediti, esecuzioni forzate, aste, sfratti e locazioni, risarcimento dei danni nonché contrattualistica, ma anche il diritto penale soprattutto legato al diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avv Cerrato ha seguito casi di separazioni e divorzio sia consensuali che giudiziali, compresi casi più complessi di tradimento e violenza famigliare. In quanto madre posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Domiciliazioni

L'avv Cerrato da anni svolge tale attività di domiciliazione e sostituzione udienza per colleghi sparsi su tutto il territorio nazionale sia in ambito civile che penale.


Recupero crediti

L'Avv. Cerrato opera nell'ambito del recupero dei crediti sia di privati che di società sia in forma stragiudiziale che giudiziale sino ad esecuzione forzata.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Enrica Cerrato
Via Palazzo Di Citta' N.14
Asti (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cerrato:

Contatta l'Avv. Cerrato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy