Avvocato Enrica Giurdanella a Parma

Enrica Giurdanella

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Giurdanella opera presso lo studio De Rosa & Associati e si occupa di diritto civile, con particolare riferimento alla contrattualistica e al diritto di famiglia. Laureatasi all'Università degli Studi di Parma e abilitatasi all'esercizio della professione forense, ha fin da subito intrapreso la carriera legale. Particolarmente propensa all'utilizzo di procedure alternative di risoluzione delle controversie (mediazione e negoziazione assistita), rispetto alle quali ha maturato dimestichezza in questi anni di carriera.

Esperienza


Contratti

Nel corso di questi anni di carriera mi sono confrontata con contratti di ogni tipo, anche con implicazioni e profili di diritto internazionale (in particolare contratti di distribuzione con paesi extra UE e UE). E non solo: contratti di locazione, contratti di appalto, contratti di trasporto, nonché contratti con applicazione del codice del consumo o del turismo.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Locazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master di primo livello in discipline economiche, giuridiche e statistiche

UniCamillus International Medical University - 1/2022

Il master mi ha consentito di: - ampliare le conoscenze e le competenze disciplinari utili per anche per l’insegnamento nella classe di concorso A-46 (Scienze giuridico-economiche). - promuovere e/o consolidare le competenze metodologiche-didattiche oltre a quelle giuridiche, economiche e statistiche - acquisire le conoscenze degli ordinamenti didattici e della normativa in materia dell’autonomia scolastica.

Lo studio

Enrica Giurdanella
Viale Fratti 7
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giurdanella:

Contatta l'Avv. Giurdanella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy