Avvocato Enrica Vetrugno a Vicenza

Enrica Vetrugno

Avvocato civilista, esperto in Diritto d’Impresa e dei Contratti


Informazioni generali

Sono Enrica Vetrugno, avvocato civilista esperto nel diritto d’impresa, con esperienza ventennale come consulente legale fiduciario in primaria associazione datorile nazionale. Opero sia a livello nazionale che Europeo, da sola o in team. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese, ma spesso sono gli imprenditori a chiedermi di gestire i loro affari privati, o quelli dei loro cari. Ho un rapporto personale e diretto con tutti i miei clienti, e mi impegno a seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e affronto con passione, curiosità e impegno le nuove sfide.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Sono specializzato in diritto d’impresa, commerciale e societario dal 2002, avendo collaborato con primaria associazione datorile ed avendo carica di consigliere d’amministrazione in azienda partecipata. Ho assistito sia grandi imprese che nuove startup, fornendo consulenza preliminare, assistenza annuale stragiudiziale e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con commercialisti, consulenti del lavoro e specialisti settoriali, sia a livello internazionale che europeo.


Altre categorie:

Antitrust e concorrenza sleale, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Enrica Vetrugno
Corso Andrea Palladio N. 82
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vetrugno:

Contatta l'Avv. Vetrugno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy