Avvocato Enrico Biancon a Caorle

Enrico Biancon

Avvocato a Caorle


Informazioni generali

L'avvocato Enrico Biancon opera presso lo Studio legale Gusso di Caorle. Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste nel 2020 e abilitato all'esercizio della professione nel 2023, offre attività di consulenza e di assistenza prevalentemente nel settore del diritto penale, ovvero in materia civile nell'ambito del recupero crediti e del risarcimento danni. Buona conoscenza della lingua inglese.

Esperienza


Diritto penale

L'avvocato Enrico Biancon ha da poco iniziato ad esercitare la professione, individuando nel diritto penale la propria area di competenza. L'assistenza offerta in ambito penale è volta alla tutela dei propri assistiti sin dalla fase delle indagini preliminari e successivamente nel corso dell’intero procedimento, in ogni suo grado, garantendo al cliente una puntuale, professionale e accurata difesa dei propri diritti.


Violenza

L'avvocato Enrico Biancon svolge attività di consulenza e di assistenza in sede giudiziaria nell'interesse di chiunque sia autore o vittima in casi di violenza e, più in generale, in materia di reati contro la persona.


Stalking e molestie

L'avvocato Enrico Biancon svolge attività di consulenza e di assistenza in sede giudiziaria nell'interesse di chiunque sia autore o vittima nei reati di atti persecutori (stalking), maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale o molestie psicologiche, ivi comprese le fattispecie di mancato versamento mensile dei contributi di mantenimento disposti in sede di separazione o divorzio dal Giudice Civile, ovvero di violazione dei diritto di affidamento e visita dei figli minori da parte di ambedue.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Gusso
Piazza Papa Giovanni 12/2
Caorle (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biancon:

Contatta l'Avv. Biancon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy