Enrico Fassi

Avvocato penalista




Informazioni generali

Avvocato penalista presso uno studio legale di Milano che si occupa esclusivamente di diritto penale e diritto penale d'impresa, dove collaboro a partire dal 2013. Laureato nel novembre 2012 all’Università degli Studi di Milano con tesi in diritto tributario progredito con titolo di avvocato conseguito nel dicembre 2015. Dal febbraio 2016 esercito l’attività di avvocato ed ho assunto mandati difensivi in indagini e procedimenti penali concernenti persone fisiche e giuridiche relativi a reati ambientali, tributari, fallimentari, contro la P.A., contro il patrimonio, reati colposi connessi infortuni sul lavoro e incidenti stradali.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Ho avuto modo di partecipare a numerosi procedimenti relativi a fattispecie contravvenzionali previste dal dpr n. 380/2001 in materia edilizia ed urbanistica.


Diritto penale

Il diritto penale ed il diritto penale d'impresa costituiscono la mia esclusiva area di operatività professionale, assistendo persona fisiche e giuridiche sia come indagati che come persone offese.


Reati contro il patrimonio

Ho partecipato a numerosi procedimenti riguardanti reati contro il patrimonio.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Enrico Fassi
Via Della Signora 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fassi:

Contatta l'Avv. Fassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy