Enrico Ferro

Avvocato Civilista - Curatore Fallimentare - Custode-Prof. Delegato




Informazioni generali

Laureato in Giurisprudenza nel 2004 presso "La Sapienza" di Roma, dal 2007 sono iscritto all'albo degli avvocati di Vibo Valentia. Da allora mi occupo, sia in via stragiudiziale che contenziosa, di controversie inerenti il diritto civile (proprietà, famiglia, contratti, ecc.); dal 2010, inoltre, svolgo incarichi di Curatore Fallimentare, Commissario Liquidatore, nonché Custode-Prof. Delegato alle operazione di vendita immobiliare. Negli anni ho anche conseguito il titolo di Mediatore e Gestore della Crisi da Sovraindebitamento. Appassionato di computer e tecnologia, ho anche sviluppato e pubblicato alcune app per iOS.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza acquisita durante gli anni di praticantato (civile e notarile), nonché in quelli di esercizio della professione. Corsi di formazione e partecipazione ad eventi formativi in materia.


Fallimento e proc. concorsuali

Esperienza acquisita durante gli anni di espletamento degli incarichi di Curatore e Liquidatore, nonché corsi di formazione e partecipazione ad eventi formativi in materia.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Enrico Ferro
Via G. Carulli, N. 5
Vibo Valentia (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferro:

Contatta l'Avv. Ferro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy