Avvocato Enrico Maria Terenzio a Roma

Enrico Maria Terenzio

Avv. Giuslavorista


Informazioni generali

Dottore di ricerca in diritto del lavoro, con diploma conseguito nel 2002, presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Dal 2007 è docente di diritto del lavoro presso la Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali e svolge anche seminari di aggiornamento professionale in favore delle imprese e degli Avvocati, nonché attività di docenza presso il master di Scienze Applicate del Lavoro e della Previdenza Sociale e di Diritto dell’Ambiente presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ‘E mediatore dell’Organismo di conciliazione bancaria, nonché autore di varie pubblicazioni scientifiche. Da anni è socio AIDLaSS e AGI.

Esperienza


Diritto del lavoro

Offro consulenza e assistenza legale a grandi e piccole aziende, dal settore metalmeccanico a quello assicurativo, passando per quello petrolifero e del terziario, occupandomi della gestione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che automi, in stretta collaborazione con i singoli uffici HR delle imprese, nonché dell’assistenza legale in fase conteziosa davanti a tutti i vari Fori italiani. Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legaale Tertenzio
Corso Trieste 130
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terenzio:

Contatta l'Avv. Terenzio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy