Avvocato Enrico Paolo Novello a Chivasso

Enrico Paolo Novello

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

L'Avv. Enrico Paolo Novello svolge la propria attività professionale nell'ambito sia del diritto civile che del diritto penale, con particolare competenza rivolta alla contrattualistica, al diritto bancario, al risarcimento del danno contrattuale ed extra contrattuale, al recupero crediti comprensivo della fase di esecuzione forzata, alla convalida di sfratto per morosità e finita locazione, alla tutela delle posizioni debitorie, oltre che ai reati contro la famiglia, la persona ed il patrimonio. Il Professionista garantisce massima serietà, professionalità e riservatezza, al fine di tutelare al meglio gli interessi del Cliente.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Enrico Paolo Novello presta assistenza in favore di soggetti indagati ed imputati, sia liberi che detenuti, oltre che delle persone offese e delle parti civili costituite, con specializzazione nei reati contro la famiglia, la persona ed il patrimonio, frutto di una pluriennale esperienza in sede di udienza.


Recupero crediti

L'Avv. Enrico Paolo Novello assiste il Cliente nel recupero crediti, con particolare riguardo alle esigenze di ciascun Assistito, dalla fase stragiudiziale sino all'eventuale esecuzione forzata, svolgendo quest'ultima mediante pignoramenti immobiliari, mobiliari e presso terzi.


Contratti

L'Avv. Enrico Paolo Novello si occupa della redazione di contratti in base alle specifiche esigenze del Cliente, oltre che dell'interpretazione dei medesimi e del relativo contenzioso.


Altre categorie:

Diritto aeronautico, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Sovraindebitamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Enrico Paolo Novello
Via Torino, 31
Chivasso (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Novello:

Contatta l'Avv. Novello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy