Avvocato Enrico Poniz a Spilimbergo

Enrico Poniz

Avvocato a Spilimbergo - Valvasone Arzene


Informazioni generali

Avvocato civilista e penalista, con studio sito a Spilimbergo, fornisce consulenza e assistenza in successioni, diritto bancario e delle assicurazioni, contratti, diritto di famiglia (separazione e divorzi), diritto dei consumatori, locazioni, condomini e recupero crediti. L’obiettivo è fornire a privati e imprese la massima assistenza nella gestione dei problemi e delle liti, preferendo ove possibile la prevenzione del contenzioso, anche attraverso l’utilizzo delle procedure di risoluzione alternativa della controversia previste e incentivate dal nostro ordinamento (mediazione, negoziazione assistita, arbitrato).

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Esperienza maturata fornendo consulenza legale in una Associazione nazione che si occupa di tutela dei diritti dei consumatori. Oltre a ciò è stato conseguito un master in "Diritto e contenzioso bancario".


Appalti pubblici

Assistenza e consulenza legale agli enti del Terzo settore che partecipano ad appalti pubblici e a procedure per l'affidamento di servizi sociali.


Tutela del consumatore

Esperienza maturata fornendo consulenza legale in una Associazione nazionale che si occupa ti tutela dei diritti dei consumatori. In tale ambito viene prestata consulenza legale in diritto bancario, diritto dei contratti e diritto del turismo.


Altre categorie:

Diritto agrario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Marchi, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università degli Studi di Trieste - 12/2019

Tesi in Diritto Bancario dal Titolo "Le Banche di Credito Cooperativo", con un maggiore focus sulla riforma di regolamentazione del settore approvata con la Legge 8 aprile 2016 n. 49.

Titolo professionale

Master in "Diritto e contenzioso bancario"

Euroconference - 4/2020

Il master si è focalizzato sui contratti bancari, sull'apertura di credito, sul mutuo e le principali garanzie.

Titolo professionale

Corso di specializzazione in "Tutela penale nel settore vitivinicolo".

Euroconference - 4/2020

L'evento di formazione si è focalizzato sul sistema di delega delle funzioni, sui reati ambientali, sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, su frodi e contraffazioni.

Lo studio

Enrico Poniz
Via Mazzini, N. 3
Spilimbergo (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poniz:

Contatta l'Avv. Poniz per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy