Avvocato Enrico Putaturo a Torino

Enrico Putaturo

Avvocato esperto in Locazioni


Informazioni generali

Laureato con laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, ha subito iniziato la propria formazione presso lo Studio Legale Putaturo di Torino. Ha frequentato e conseguito il Master biennale in Criminologia Giuridica e Scienze Forensi presso la Facoltà La Sapienza di Roma e svolto un tirocinio formativo affiancando la figura del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Torino. Dal 2018 é Iscritto all’Albo Nazionale dei Mediatori nonchè membro associato dell’organismo di mediazione Aequitas A.d.R di Torino, presso il quale svolge l’attività di mediatore civile.

Esperienza


Sfratto

Mi occupo di procedimenti di sfratto per morosità, per finita locazione - di licenza per finita locazione, rilascio per occupazione senza titolo, procedure esecutive di sfratto, controversie in materia di comunione e condominio, procedimenti d’urgenza volti alla tutela possessoria, impugnative di delibere assembleari ed azioni a tutela del diritto di proprietà.


Locazioni

Collaborando sin dalla pratica forense con lo Studio Legale Putaturo ho avuto modo di approfondire la materia delle locazioni, del diritto della proprietà immobiliare e dei contratti ad uso abitativo e non.


Diritto civile

Ho dedicato buona parte della mia formazione professionale allo studio del Diritto civile, concentrandomi principalmente alle branche del Diritto delle Locazioni de del Diritto di famiglia, maturando esperienza per oltre 10 anni in aula.


Altre categorie:

Diritto penale, Tutela degli anziani, Mediazione, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Enrico Putaturo
Via Avogadro 16
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Putaturo:

Contatta l'Avv. Putaturo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy