Avvocato Enrico Tacito Cardelli a Ponte Buggianese

Enrico Tacito Cardelli

Avvocato operante nel diritto penale

Informazioni generali

L'Avv. Cardelli si occupa prevalentemente di diritto penale e processuale penale, con esperienza di difesa sia dell'imputato che della parte civile. Opera nei Tribunali di Pistoia, Prato, Lucca e Firenze con assoluta disponibilità e massimo impegno a compiere ogni adempimento si renda necessario per la migliore difesa dei propri assistiti. È iscritto alla Camera Penale di Pistoia e frequenta assiduamente corsi di aggiornamento in materia penale. È inoltre iscritto nelle liste dei difensori con patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Cardelli concentra il proprio interesse e la propria attività nella difesa dei propri assistiti credendo fermamente nella funzione sociale dell'avvocato ed impegnandosi a fondo affinchè sia tutelato il diritto di difesa di ogni individuo.


Altre categorie

Diritto penitenziario, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.



Contatta l'avvocato

Avvocato Enrico Tacito Cardelli a Ponte Buggianese
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Cardelli per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Enrico Tacito Cardelli a Ponte Buggianese

Avv. Enrico Tacito Cardelli

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Enrico Tacito Cardelli
Via Buggianese 12
Ponte Buggianese (PT)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy