Avvocato Enza Stefania Picece a Bergamo

Enza Stefania Picece

Avvocato Cassazionista a Bergamo


Informazioni generali

L'Avv. Enza Stefania Picece opera sul territorio da oltre 20 anni, svolgendo attività in tutto l'ambito di diritto civile per privati e PMI, privilegiando il diritto di famiglia, diritto commerciale e societario, contrattualistica, risarcimento danni, assicurazioni, proprietà e successioni. Lo studio offre assistenza professionale personalizzata, con la massima attenzione alle specifiche esigenze della clientela ed alle migliori possibilità di concreta risoluzione delle problematiche, avvalendosi a tal fine di una rete di consulenti e figure professionali di riferimento per coadiuvare al meglio la propria opera.

Esperienza


Diritto di famiglia

Assistenza per ogni problematica della materia, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi, al riconoscimento e al disconoscimento della paternità, alle cause di separazione e divorzio, alle procedure di affidamento dei minori.


Diritto commerciale e societario

Consulenza e assistenza nell’ambito legale relativo agli atti e alle attività dell'impresa, con riferimento anche alla stipula dei contratti commerciali. Assistenza nella gestione dell'impresa, dalla fase di costituzione, start-up ed investimento sino alla fase di sviluppo e trasformazione, mediante acquisizioni, fusioni, aumenti di capitale, etc.


Contratti

Consulenza nella negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti, con particolare riguardo ai contratti di appalto, vendita e affitto e ogni altro contratto che può essere richiesto dall’attività societaria e dagli scambi commerciali.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Enza Stefania Picece
Via Palma Il Vecchio N. 111
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Picece:

Contatta l'Avv. Picece per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy