Avvocato Erica Beltrami a Castelnovo ne' Monti

Erica Beltrami

Avvocato civilista in Castelnovo ne' Monti e Reggio Emilia


Informazioni generali

Mi chiamo Erica Beltrami, ho conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza nel 2009 con votazione di 110 e lode. Sono avvocato dall'anno 2013 (ordine avvocati Reggio Emilia). Mi occupo di diritto civile (sia in sede stragiudiziale che giudiziale), diritto di famiglia, ivi compresa la tutela dei minori anche presso il tribunale dei Minorenni, volontaria giurisdizione (ricopro il ruolo di Amministratore di Sostegno), responsabilita' medica, diritto fallimentare (ho rivestito il ruolo di Curatore Fallimentare in diverse procedure presso il Tribunale di Reggio Emilia). Amo la mia professione e curo molto il rapporto con il Cliente.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Ho seguito con successo, anche a livello stragiudiziale, diversi casi di risarcimento danni da malasanita'. Lo studio collabora con strutture e medici legali in grado di fornire perizie che accertino responsabilità e nesso causale se sussistenti.


Diritto di famiglia

Nella mia esperienza decennale ho curato diversi casi di separazione (consensuali e giudiziali), divorzio (congiunti e giudiziali) regolamentazione figli nati fuori dal matrimonio, convivenze e tutela minori anche presso Tribunale dei Minorenni. Sono stata socia della sede di Reggio Emilia di Cammino (Camera nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie), ricoprendo per alcuni anni la carica di tesoriere.


Incapacità giuridica

Negli anni ho attivato diverse procedure per nomina di Amministratore di Sostegno. Ricopro il ruolo di Amministratore di Sostegno. Ho inoltre curato diverse istanze al Giudice Tutelare relativamente a questioni inerenti soggetti minorenni.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Sfratto, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Eredità e successioni.


Referenze

Recensione positiva

Recensione scritta da Cliente

11/2023 - Cliente c.m.e.

"Sono rimasta molto soddisfatta della consulenza dell'avvocato Beltrami Erica. Molto professionale e disponibile."

Lo studio

Erica Beltrami
Piazza Martiri Della Liberta' N. 4
Castelnovo ne' Monti (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beltrami:

Contatta l'Avv. Beltrami per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy