Avvocato Erica Lucarelli a Bari

Erica Lucarelli

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Mi occupo da più di vent'anni di diritto del lavoro trattando problematiche relative alle società; opposizioni avverso provvedimenti dell' Ispettorato del Lavoro e Inps, nonché di relazioni sindacali e di questioni legate ai lavoratori.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo sin dal 2000 di diritto del lavoro avendo collaborato con 2 diversi studi legali in tale ambito. Sono componente sin dal 2014 della Commissione di diritto del lavoro e della previdenza istituita presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari e membro del comitato tecnico della predetta Commissione. Sono referente di alcuni sindacati e di associazioni di imprenditori per le consulenze.


Diritto commerciale e societario

Ho affrontato numerosissime problematiche relative al diritto commerciale e societario avendo collaborato con 2 diversi importanti studi legali in tale ambito. Ho assistito sia grandi imprese che nuove startup, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso.


Recupero crediti

Sin dal 2011 ho collaborato in ambito bancario per il recupero di crediti deteriorati in ambito stragiudiziale. In ambito giudiziale mi occupo di recuperare crediti avviando procedure monitorie in tutta Italia.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Erica Lucarelli
Viale Antonio Meucci, 7
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lucarelli:

Contatta l'Avv. Lucarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy