Avvocato Erica Pranno a Cosenza

Erica Pranno

Avvocato


Informazioni generali

L’Avv. Pranno si occupa principalmente di diritto e procedura penale, seguendo processi relativi a delitti contro la persona, la famiglia, il patrimonio e la P.A., nonché relativi alla responsabilità professionale medica, all’infortunistica stradale e sul luogo di lavoro, oltre che alla responsabilità da reati ambientali e societari. Fornisce anche consulenza e assistenza in materia di diritto civile, in fase giudiziale e stragiudiziale, con particolare riferimento alle materie della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, contrattualistica, recupero crediti e procedure esecutive, diritto di famiglia e successorio.

Esperienza


Diritto penale

Ho frequentato la scuola di alta formazione specialista dell’Avvocato Penalista dell’Unione Camere Penali Italiane. Mi occupo principalmente di diritto e procedura penale, seguendo processi relativi a delitti contro la persona, la famiglia, il patrimonio e la P.A., nonché relativi alla responsabilità professionale medica, all’infortunistica stradale e sul luogo di lavoro, oltre che alla responsabilità da reati ambientali e societari.


Diritto penitenziario

Lo studio legale si occupa dell’intero settore penale, fornendo consulenza, assistenza e difesa anche nelle fasi di custodia cautelare o dell’esecuzione delle pene.


Violenza

Lo studio legale nell’ambito delle competenze di diritto e procedura penale, si occupa di processi relativi a delitti contro la persona, la famiglia, il patrimonio e la P.A., nonché relativi alla responsabilità professionale medica, all’infortunistica stradale e sul luogo di lavoro.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mediazione, Cassazione, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Titolo professionale

V Corso di Alta Formazione dell’Avvocato Penalista

UCPI - Unione Camere Penali Italiane, Scuola Nazionale di formazione specialistica dell’avvocato penalista - 11/2020

Il Corso ha avuto ad oggetto l'alta formazione specialistica in materia di diritto e procedura penale.

Titolo professionale

Corso biennale di deontologia e tecnica del difensore d'ufficio

Ordine degli Avvocati di Cosenza, Camera Penale di Cosenza, Fondazione Scuola Forense della Provincia di Cosenza - 2/2020

Il Corso ha avuto ad oggetto lo studio del diritto e della procedura penale finalizzato alla formazione dei difensori d'ufficio.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Avv. Pietro Perugini

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale Avv. Pietro Perugini, sin dal 1990, offre consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in materia penale e civile.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Erica Pranno
Viale Della Repubblica 251
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pranno:

Contatta l'Avv. Pranno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy