Erika Bonvissuto

Avvocato in Diritto delle Relazioni Familiari, delle persone e dei minori




Informazioni generali

L'Avv. Bonvissuto si occupa delle tematiche di Diritto Civile in generale e in particolare di tutto ciò che attiene al Diritto di Famiglia ed alle sue problematiche, nonché al rispetto ed alla salvaguardia dei diritti di coloro che non hanno voce autonoma per difendersi, come i soggetti deboli ed i minori. Altresì, lo Studio si occupa di infortunistica stradale e assicurativo, tributario e diritto del lavoro. L'Avv. Bonvissuto è anche Mediatore certificato presso l'Organismo di Conciliazione di Catania.

Esperienza


Tutela dei minori

In prima linea nella tutela dei minori in ossequio alla CEDU ed alla normativa nazionale.


Diritto di famiglia

L'Avv. Bonvissuto agisce in prima linea per la tutela di minori e soggetti deboli, approcciandosi alla materia con il massimo rispetto dovuto alla gestione dei sentimenti altrui. Specializzata in separazioni, divorzi e affidamento. Attiva presso il Tribunale Ordinario e il Tribunale per i Minorenni del proprio Foro.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazione consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Locazioni, Incidenti stradali, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Diritto tributario, Diritto civile, Sfratto, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Tutela del consumatore, Fallimento e proc. concorsuali, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritti umani, Diritto canonico.


Referenze

Lo studio

Erika Bonvissuto
Via Stellata 13
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonvissuto:

Contatta l'Avv. Bonvissuto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy