Avvocato Erika Deganello a Thiene

Erika Deganello

Avvocato esperto in diritto immobiliare e societario


Informazioni generali

Diploma di maturità classica. Laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Verona. Vincitrice della borsa di studio istituita dalla Scuola di Notariato del Comitato Triveneto di Padova. Titolo di avvocato conseguito in sede di preappello a Venezia. Esperienza decennale parallela in ambito notarile e forense, con particolare riferimento alla materia del diritto civile: settore immobiliare, societario e successorio. Master per Delegato nelle vendite immobiliari e per Gestore della crisi da sovraindebitamento. Assistente alla cattedra di diritto commerciale (Università degli Studi di Verona).

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato un’esperienza parallela in ambito notarile e forense. Nello svolgimento dell’attività in ambito notarile, ho avuto modo di approfondire i settori immobiliare, societario e successorio. In ambito forense ho potuto approfondire la materia bancaria e finanziaria, il diritto fallimentare e concorsuale, l’attività di delega nelle vendite immobiliari e gestione della crisi da sovraindebitamento. Ho approfondito, da ultimo, il diritto del lavoro e sindacale. Mi occupo anche di diritto di famiglia, seguendo cause di separazione e divorzio, con una particolare attenzione alla tutela dell’interesse dei figli minori.


Diritto immobiliare

Sono un avvocato immobiliarista esperto, oggi titolare del mio studio. Lavoro principalmente come avvocato gestore di aste immobiliari e accordi di saldo e stralcio con i creditori. Quest’attività mi permette di aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà perché non riescono più a pagare le rate del mutuo o si trovano in una situazione di difficoltà economico-finanziaria.


Diritto commerciale e societario

Mi occupo di consulenza alle imprese e alle società. Svolgo attività di consulenza in materia di obbligazioni contrattuali (ivi compresa l’attività di recupero del credito), risolvendo le problematiche più comuni che si pongono nella gestione dell’attività di impresa, ma grazie alla pluriennale esperienza maturata in ambito notarile, presto anche consulenza in tema di operazioni straordinarie, cessione di azienda, diritto del lavoro e sindacale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Arte e beni culturali, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Dicono di me

7/2023 - Nicola Romere, socio titolare e amministratore di Piano Immobiliare Srl

“Prima di tutto ottima persona, trasmette positività e sicurezza. Nel suo lavoro ricerca sempre la perfezione, qualità non comune a tutti. Sa ascoltare e consigliarti nel miglior modo per ottenere ottimi risultati in diversi ambiti. Grande competenza legale nel settore immobiliare. Professionista ideale per qualsiasi imprenditore”.

Titolo professionale

Master per Delegato nelle vendite immobiliari

Euroconference - 5/2017

Titolo abilitativo necessario per operare in qualità di Delegato nelle vendite immobiliari, nell’ambito delle procedure esecutive avviate presso il Tribunale di Vicenza.

Titolo professionale

Master per Gestore della crisi da sovraindebitamento

Università degli Studi IUL - 2/2023

Titolo abilitativo che mi ha consentito di approfondire le procedure per la gestione della crisi da sovraindebitamento e quindi di svolgere l’attività di advisor per consentire ai miei clienti di ottenere l’azzeramento della propria posizione debitoria.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Erika Deganello
Corso Garibaldi 20
Thiene (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Deganello:

Contatta l'Avv. Deganello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy