Avvocato Erika Fischer a Preganziol

Erika Fischer

Avvocato in Veneto


Informazioni generali

Erika Fischer, avvocato del foro di Treviso. Durante le mie giornate lavorative mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia (convivenze di fatto, separazione e divorzio, affidamento di figli minori), e contrattualistica d’impresa (contratto di fornitura, privacy policy etc.). Nell’ambito del mondo delle imprese, mi occupo di recupero del credito e azioni di risarcimento del danno. Oltre a quanto sopra, mi sto specializzando nella materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (dlgs 231/01 e 81/08). Infine, sto frequentando il corso per diventare difensore d’ufficio.

Esperienza


Recupero crediti

L’ambito del recupero del credito è quello che ho sviluppato lavorando prevalentemente con società e privati che si trovavano a dover affrontare situazioni spiacevoli di mancato pagamento. In questo ambito bisogna essere rapidi e sicuri e prestare molta attenzione ai diversi dettagli (solvibilità dell'impresa/persona fisica, possibilità di raggiungimento di un accordo stragiudiziale, presenza di clausole vessatorie etc.)


Diritto di famiglia

L’ambito del diritto di famiglia è una branca del diritto molto complessa e particolare. Per questo ritengo che sia necessaria competenza ma anche sensibilità e attenzione nei confronti del cliente.


Separazione

Sensibilità, coerenza e correttezza sono, secondo il mio parere, valori imprescindibili nelle questioni di separazione tra coniugi.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Stalking e molestie, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Borsa di ricerca in Procedura Civile

Università degli studi di Padova - 5/2022

Vincitrice della borsa di ricerca IUS/15 - Procedura Civile. Ho avuto l'opportunità di approfondire il diritto processual civilista prestando attenzione al tema della mediazione demandata dal Giudice.

Lo studio

Erika Fischer
Vittorio Veneto 114
Preganziol (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fischer:

Contatta l'Avv. Fischer per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy