L'Avv. Erika Paone è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Palermo dal 2009 ed è avvocato penalista da gennaio 2013. E' difensore d’ufficio presso il Tribunale per i Minorenni e il Tribunale Penale di Palermo ed è iscritta all'Albo dei “Curatori Speciali” per i minori presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo. Dal 2009 cura la propria formazione professionale con la frequenza di master, convegni, seminari e corsi di formazione ed aggiornamento professionale nelle materie ed argomenti di cui si occupa, tra esse: diritto penale, criminologia, diritti umani, diritto penale minorile.
L’Avv. Erika Paone opera dal 2013 nel settore penale occupandosi di qualsiasi tipologia di reato, specialmente nell’ambito dei delitti contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e di reati contro la persona.
L’avv. Paone si occupa di qualsiasi reato che comporti l’uso della violenza sotto qualunque forma, sia fisica che psicologica.
L’avv. Paone segue personalmente procedimenti penali per stalking e molestie presso il Tribunale di Palermo, di Agrigento, Trapani, Catania ed è disponibile per domiciliazioni in tutta Italia, sia per attività di accesso alle cancellerie che come sostituzione in udienza.
Discriminazione, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Erika Paone
Via Noce N.6
Palermo (PA)