Avvocato Erika Vitrano a Palermo

Erika Vitrano

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato specializzato nel diritto di immigrazione: riconoscimento cittadinanza italiana, rilascio visti e permessi di soggiorno. Faccio parte di un grande Studio Legale che, grazie ai numerosi professionisti al suo interno, abbraccia ogni ambito del diritto (diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto civile, diritto penale).

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Ho ottenuto numerosi successi in materia, è stato permesso il riconoscimento - sia attraverso la procedura amministrativa Consolare, che attraverso quella giudiziale, la cittadinanza italiana jure sanguinis. Successivamente alla Brexit, numerosi cittadini britannici hanno richiesto la nostra assistenza per ricostruire la loro linea di discendenza e vedersi così riconosciuto il loro diritto alla cittadinanza italiana. E' altresì possibile fare richiesta per l'acquisto della cittadinanza italiana a seguito di matrimonio contratto con cittadino/cittadina italiano/a. Ci occupiamo inoltre del rilascio dei permessi di soggiorno/visti.


Unioni civili

Il dipartimento di immigrazione di cui faccio parte ha già diverse volte permesso la registrazione, con successo, di unioni civili.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto internazionale ed europeo, Diritti umani, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Giambrone & Partners
Via Della Libertà 37/i
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitrano:

Contatta l'Avv. Vitrano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy