Avvocato Ermanno Fornaciari a Verona

Ermanno Fornaciari

Avvocato civilista a Verona


Informazioni generali

Mi chiamo Ermanno Fornaciari, specializzato in diritto del lavoro. Iscritto all'Albo avvocati del foro di Verona dal 1996 (anche per il Patrocinio a Spese dello Stato). Lo Studio legale a me intestato si occupa principalmente della prevenzione e risoluzione di controversie di diritto civile in generale (danni da sinistri stradali, successioni, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, diritti reali, recupero crediti), ed in particolare quelle riguardanti il diritto del lavoro, mediante attività di consulenza, assistenza e difesa processuale nelle sedi giudiziarie di primo e secondo grado, sino alla Cassazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Capacità di dialogo e gestione della lite. Ricerca di mediazione. Particolare attenzione all'interesse dei minori.


Recupero crediti

Lo Studio è specializzato nel diritto delle esecuzioni civili e del recupero crediti. Forniamo consulenza legale, assistenza nella negoziazione e rappresentanza legale in giudizio.


Diritto del lavoro

Circa 30 anni di esperienza in questo settore hanno formato un'esperienza che ci permette di approfondire ogni possibilità conciliativa della lite. Ma, qualora un accordo non sia possibile, agiamo con immediatezza e competenza, tenendo in adeguata considerazione, ove presenti, eventuali difficoltà economiche del lavoratore o della ditta.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Unioni civili, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Tutela del consumatore.


Referenze

Lo studio

Ermanno Fornaciari
Via Ca' Di Cozzi, 12
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fornaciari:

Contatta l'Avv. Fornaciari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy