Avvocato Ermanno Rizzo a Vallo della Lucania

Ermanno Rizzo

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono l'Avv Ermanno Rizzo e mi occupo prevalentemente di diritto penale.. Inoltre ho maturato una notevole esperienza nel diritto civile rappresentando, sia ina via stragiudiziale che giudiziale, diversi Comuni, Società private e Società a partecipazione pubblica. Ho un'ottima conoscenza della lingua spagnola ed una buona conoscenza dell'inglese..Sono un professionista che segue il caso e/o la problematica affidatagli con scrupolo e dedizione, cercando di ottenere sempre il risultato più favorevole per il cliente.

Esperienza


Diritto penale

Ho una particolare propensione e passione per il diritto penale ed il processo penale - ho difeso diversi imputati per reati quali, ad esempio, : - abuso d'ufficio, appropriazione indebita, riciclaggio, furto, reati edilizi, reati di falso.. Ho rappresentato e difeso anche persone offese con la costituzione di parte civile nel processo penale..


Altre categorie:

Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Ermanno Rizzo
Via Ottavio De Marsilio 9
Vallo della Lucania (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzo:

Contatta l'Avv. Rizzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy