Ernesta Paola Campari

Avvocato civilista




Informazioni generali

Ho esperienza ultradecennale in diritto di famiglia e delle successioni, diritto bancario/finanziario, diritto delle locazioni e obbligazioni in genere. Sono consulente legale di Federconsumatori e responsabile della consulta giuridica dell'Associazione per la provincia di Pavia. Opero principalmente in Pavia, Milano e Provincia

Esperienza


Diritto di famiglia

La famiglia è un 'luogo' delicato con dinamiche fragili per questo il mio approccio è sempre molto rispettoso e opero prevalentemente nella ricerca di una accordo condiviso tra i membri della famiglia, in particolare tra i coniugi o i conviventi soprattutto in presenza di figli minori o con problemi e questo approccio mi ha garantito la gratitudine dei clienti perché, in ogni caso, ho sempre operato nell'interesse degli stessi.


Eredità e successioni

Ho seguito con successo molte pratiche successorie dove una approfondita conoscenza della particolare normativa è imprescindibile.


Separazione

Oltre ad una approfondita conoscenza della materia ed un costante aggiornamento, ritengo indispensabile un approccio empatico con il cliente stante la particolare delicatezza dei rapporti in questione e la fragilità che spesso si riscontra nei coniugi che si trovano a dover intraprendere (o subire) il percorso di separazione dal partner, soprattutto in presenza di figli minori. Senza con ciò derogare all'assoluta professionalità che doverosamente deve caratterizzare la mia attività. In particolare, poi, ho acquisito esperienza in merito ai molteplici aspetti economici e patrimoniali conseguenti alla separazione.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Contratti.


Referenze

Lo studio

Ernesta Paola Campari
Piazza Della Vittoria 2
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Campari:

Contatta l'Avv. Campari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy