Avvocato Ester Perifano a Benevento

Ester Perifano

Avvocato in Benevento e Roma


Informazioni generali

Sono Ester Perifano, avvocato cassazionista. Civilista. Mi occupo in particolare di sovraindebitamento e crisi di impresa. Seguo da anni la materia delle esecuzioni, mobiliari e immobiliari. Sono inserita in tutti gli elenchi previsti dalla legge per lo svolgimento di funzioni relative ai settori di mia competenza (gestore OCC, Esperto composizione negoziata, Professionista delegato vendite immobiliari, Liquidatore giudiziale). Seguo da oltre 20 anni il settore equa riparazione. Credo molto nella funzione sociale dell'avvocato e mi impegno ogni giorno in questa direzione. Opero prevalentemente su Benevento e Roma.

Esperienza


Sovraindebitamento

Sono iscritta nell'elenco dei gestori delle crisi da sovraindebitamento da diversi anni , ho curato e continuo a curare, con soddisfazione, numerose procedure, sia nella qualità di advisor che nella qualità di gestore OCC.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho svolto e continuo a svolgere le funzioni di curatore fallimentare. Ho curato, nella qualità di advisor, numerosi concordati preventivi. Ho svolto le funzioni di esperto in procedure di composizione negoziata.


Diritti umani

Opero dal 2001 nel settore dell'equa riparazione ( legge Pinto) con ottimi risultati ( percentuali di successo e di soddisfazione al 98%). Per la corretta applicazione della legge in questione ho difeso con successo sia innanzi alla Suprema Corte di Cassazione che innanzi alla Corte Costituzionale. Affronto con grande interesse le nuove questioni che, inevitabilmente, scaturiscono dalla applicazione di una legge imperfetta.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Diritto tributario, Cassazione, Diritto commerciale e societario, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Perifano
Via Raguzzini, 6
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perifano:

Contatta l'Avv. Perifano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy